Game Experience
LIVE

Fallout 76 riceve l’aggiornamento gratuito ‘Regno d’Acciaio’

Il nuovo aggiornamento conclude la storia di 'Confraternita d'Acciaio'

Bethesda ha lanciato oggi l’ultimo aggiornamento di Fallout 76, chiamato “Regno d’Acciaio“, che ha anticipato nella roadmap di update previsti per il 2021.

Il nuovo aggiornamento è disponibile per tutti gli utenti, inclusi quelli che hanno scaricato il gioco gratuitamente tramite Xbox Game Pass.

L’aggiornamento include:

  • Nuova storia – Decidi il destino della Confraternita d’Acciaio e risolvi il mistero dell’arrivo dei supermutanti.
  • Nuovi luoghi ed equipaggiamento – Sblocca armi e armature uniche ed esplora nuovi posti mentre scopri cosa sta succedendo in Appalachia.
  • Tavoliere della stagione 5 – K.D. Inkwell in “Fuga dal 42° secolo”! Sali di grado per sbloccare nuove ricompense tra cui oggetti per il C.A.M.P., elementi estetici e altro. Dal 7 luglio.
  • Creazione leggendaria – Fai buon uso di quei moduli leggendari e crea oggetti leggendari a 1, 2 e 3 stelle dalla comodità del tuo C.A.M.P.

Il nuovo aggiornamento conterrà inoltre la fine della storia di Confraternita d’Acciaio. È disponibile per tutti i giocatori oltre il livello 20 che hanno completato le missioni “Alba d’Acciaio” e inizia con una missione chiamata “La penitenza di un cavaliere“.

Un altro importante aggiornamento è il sistema Creazione Leggendaria, che è stato testato per un po’ prima del rilascio di questa patch. In Creazione Leggendaria, i giocatori possono “trasformare oggetti normali in oggetti leggendari, rilanciare gli attributi degli oggetti leggendari esistenti e persino migliorare o ridurre il loro star-rating” utilizzando un componente chiamato Legendary Core. I giocatori nei server di testing hanno avuto una reazione mista a questo nuovo sistema, quindi dovremo attendere di vedere come si comporterà nella versione finale.

Fallout 76 continua a crescere, cambiare ed espandersi, diventando sempre più interessante man mano che si evolve oltre il suo lancio piuttosto disastroso. È attualmente disponibile su tutte le principali console, tra cui Xbox One, Xbox Series X , Xbox Series S , Playtation 4, PlayStation 5 e PC. I giocatori di Xbox Game Pass possono scaricare il titolo gratuitamente, visto che il titolo di Bethesda si trova gratuitamente nel catalogo.

Trovate la nostra recensione di Fallout 76 a questo link.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi