CD Project RED ha svelato nuovi dettagli relativi alla creazione del personaggio in Cyberpunk 2077. Sembra infatti che rispetto a quanto mostrato lo scorso anno ci siano state delle modifiche sostanziali, non ci sarà più la possibilità di scegliere il sesso del personaggio, ma soltanto una serie di opzioni.
Tuttavia a differenza delle precedenti demo sono state aggiunte nuove scelte relative alla capigliatura, alla tonalità della pelle, ai tatuaggi e altri dettagli che daranno una profondità maggiore sulla personalizzazione di V.
“Rispetto all’ultima demo, il menu di creazione del personaggio offre ora molte più opzioni. Ad esempio, ora non è più possibile selezionare direttamente il sesso. Non c’è modo di scegliere di essere un uomo o una donna. Tutto ciò che potrete fare è selezionare una tipologia di corpo, così che possiate sentirvi liberi di creare il personaggio di cui volete vestire i panni. Vi verrà quindi data la possibilità di scegliere il tipo di corpo e due diverse voci, una maschile e una femminile. Potrete quindi creare un vero e proprio mix.”
“Il nostro obiettivo è non solo quello di migliorarci e creare un gioco piacevole per tutti, ma anche fare in modo che chiunque si trovi a proprio agio nel vivere questa avventura”, cosi ha dichiarato il concept artist Marthe Jonkers.
Vi ricordiamo che l’uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre non ha ancora una data di uscita per Google Stadia. Inoltre venerdi 30 agosto CD Project RED terrà una live stream dedicata al titolo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!