NOTIZIE

Cyberpunk 2077: la patch 1.2 ha introdotto nuovi fastidiosi bug

Sono spuntare auto simili a trottole ed NPC malandrini.

Nei giorni scorsi CD Projekt RED ha finalmente pubblicato la patch 1.2 di Cyberpunk 2077 su PC e console, attesissimo nuovo update del gioco che ha introdotto nel titolo non pochi miglioramenti e correzioni varie. Il gioco risulta ora essere certamente più pulito rispetto al passato, ma secondo le prime segnalazioni emerse in rete questo nuovo aggiornamento ha anche presentato, com’era lecito attendersi, anche alcuni nuovi bug.

Difatti in seguito alla pubblicazione della patch 1.2 nel gioco si è palesato un fastidioso effetto “tempesta di sabbia” che sta ovviamente causando non pochi grattacapi agli esploratori di Night City che hanno visto, all’improvviso, la città trasformarsi con questo nuovo effetto atmosferico piuttosto noioso e praticamente perenne.

Si segnalano poi dei bug riguardanti la polizia, che si palesa ora a volte in notevole ritardo rispetto a quanto ci si aspetterebbe da chi dovrebbe tenere le strade della città pulite e senza crimini. Questa situazione inoltre ha creato un po’ di ironia in una fetta di pubblico perché con la patch 1.1 la polizia di Cyberpunk 2077 era davvero troppo reattiva, totalmente innaturale, mentre adesso è un po’ troppo “spenta”.

Cyberpunk 2077

Inoltre si segnalano bug vari che colpiscono i veicoli del titolo che, senza alcun motivo, iniziano a roteare vorticosamente senza volerne sapere di smetterla. Inoltre continuano a sussistere i problemi riguardanti lo spawn degli NPC che scompaiono ed appaiono appena il giocatore muove la telecamera.

Intanto se volete saperne di più sul nuovo update di Cyberpunk 2077 vi consigliamo di dare un’occhiata ad un’ottima analisi compiuta dal noto canale YouTube ElAnalistaDeBits, filmato questo che svela alcune delle migliorie più importanti introdotte in particolar modo nelle versioni console del gioco del team di sviluppo polacco. Al seguente link trovate tutte le informazioni a riguardo!

E voi avete provato questa patch 1.2 del titolo di CD Projekt RED? Avete notato dei miglioramenti? Ditecelo nei commenti qui sotto!