Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077 ormai è in vendita a prezzi ridicoli

Nemmeno la patch next-gen è riuscita a mantenere alto il valore del gioco e a spingerne le vendite in maniera significativa.

Già in concomitanza con l’arrivo della patch next-gen Cyberpunk 2077 era disponibile nei vari store e negozi a una quindicina di euro, ma ora siamo arrivati a un nuovo record per quanto riguarda il prezzo del videogioco targato CD Projekt RED.

La tanto attesa patch per potenziare il gioco sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S non ha contribuito particolarmente a mantenere alto il valore del titolo, il quale è invece sceso addirittura a soli 4,99 dollari.

L’attento utente Wario64 ha infatti segnalato via Twitter questo caso davvero particolare. Su Best Buy l’edizione standard per PlayStation 4 di Cyberpunk 2077 è in vendita a soli 4,99 dollari, per via di uno sconto di 25 dollari applicato al prezzo di listino (29,99 dollari).

La patch next-gen di Cyberpunk 2077 non sembra aver spinto particolarmente le vendite, ma anzi i negozi vogliono disfarsi delle copie del gioco

Sempre all’interno del sito web di Best Buy USA, è possibile trovare in vendita la guida strategica ufficiale del gioco scontata a soli 7,99 dollari, un prezzo davvero basso per quanto riguarda prodotti di questo tipo. Qui sotto trovate il tweet di Wario64 che abbiamo preso in considerazione.

cyberpunk 2077

Ricordiamo che la patch next-gen di Cyberpunk 2077 è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco.

Fonte: kotaku.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi