Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077 arriva su Xbox Series X|S e PS5, tutti i dettagli del nuovo aggiornamento

La patch è disponibile da ora!

Dopo le tante indiscrezioni dei giorni scorsi, proprio in questi minuti CD Projekt RED ha deciso di rompere gli indugi, annunciando il rilascio della versione per console di nuova generazione di Cyberpunk 2077. Come se non bastasse questo importante annuncio, il team di sviluppo polacco ha deciso di rendere disponibile sin da adesso questa nuova versione del gioco su PlayStation 5 ed Xbox Series X e Xbox Series S.

Inoltre il team di sviluppo polacco, che ricordiamo ha realizzato l’apprezzata trasposizione videoludica di The Witcher, ha deciso di rendere questa giornata del 15 febbraio 2022 ancora più speciale per tutti i giocatori interessati al titolo, pubblicando una sorta di demo dell’opera sugli store digitali di Sony Interactive Entertainment e Microsoft, quindi rispettivamente il PlayStation Store ed il Microsoft Store.

Cyberpunk 2077 si rifa il trucco e sbarca su console di nuova generazione

Questa versione di prova permetterà ai giocatori di viaggiare tra le strade di Night City per ben 5 ore, potendo in questo modo provare direttamente con mano l’intera opera di CD Projekt RED, il tutto inoltre con la possibilità di mantenere il proprio salvataggio qualora si dovesse decidere di acquistare il titolo (a riguardo segnaliamo che Cyberpunk 2077 è attualmente in sconto al prezzo di 25 Euro). Segnaliamo inoltre che qualora siate in possesso della versione PS4 potete scaricare quella PS5 dal PlayStation Store. Invece su Xbox Series X|S la nuova versione verrà scaricata in automatico, come un normale update.

Cyberpunk 2077 4

“Esplora il mondo di Cyberpunk 2077 nell’aggiornamento Next-Gen con una prova gratuita di 5 ore su Xbox Series X/S e PS5 ora disponibile. Una volta raggiunto il limite di 5 ore, la prova gratuita terminerà e potrai scegliere se acquistare il gioco completo oppure lasciar perdere! Se procederai con l’acquisto, i salvataggi che hai effettuato durante la prova verranno mantenuti, così potrai continuare la tua avventura a Night City dal punto in cui sei arrivato.

La prova gratuita sarà disponibile per 30 giorni fino al 15 marzo ore 17:00 CET e fornirà l’opzione di continuare la propria avventura dopo l’acquisto.  In modo similare, coloro che hanno iniziato la loro avventura a Night City su Xbox One e PlayStation 4 potranno trasferire i loro salvataggi di gioco alle rispettive versioni per nuova generazione. I dettagli riguardanti il processo di trasferimento possono essere consultati sul sito dell’aggiornamento. 

Oltre a queste importanti novità, il team di sviluppo polacco ha pubblicato il nuovo aggiornamento 1.5, disponibile su tutte le piattaforme dove è disponibile il gioco, che include tantissime novità. L’aggiornamento porta con sè diverse miglioramenti su tutte le versioni di Cyberpunk 2077. Questi spaziano da ottimizzazione delle performance e della stabilità del gioco, aggiustamenti a gameplay ed economia del gioco, funzionalità dell’open world, uso della mappa, nuove interazioni per le relazioni e un sistema di Fixer migliorato. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi contenuti, tra cui appartamenti affittabili, nuovi equipaggiamenti, opzioni di personalizzazione del personaggio, e altro ancora. Maggiori dettagli sull’argomento sono consultabili al link qui sotto. 
Cliccate qui per avere tutte le informazioni a riguardo, mentre qui sotto potete dare un’occhiata ad un’immagine condivisa da CD Projekt RED stessa, dove vengono rivelate le principali novità inserite grazie a questo nuovo aggiornamento 1.5 sulle varie piattaforme dove è approdato il gioco.

CP2077 infographics

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi