Cyberpunk 2077 sta catalizzando le attenzioni di gran parte del pubblico alle prese con l’E3 2019 grazie ad un presentazione, sul palco della conferenza Xbox, incredibilmente scoppiettante.

Difatti è ormai sulla bocca di tutto l’entrata in scena di Keanu Reeves, celebre attore che annunciato la data d’uscita del gioco oltre a confermarne la sua presenza nel titolo.

Durante questo momento un fan, incredibilmente emozionato, ha ben pensato di urlare a Reeves un esaustivo Tu sei mozzafiato!”, con l’attore, che ha rispedito il complimento all’uomo, aggiungendo poi un “Tutti voi siete mozzafiato!” dato che il pubblico era ormai esploso ed in visibilio.

Il fan in questione è Peter Sark, noto sul web come “Breathtaking guy”, diventato talmente celebre che CD Projekt RED ha così deciso di regalargli una Collector’s Edition di Cyberpunk 2077.

In queste ore però Sark ha deciso di rifiutare il regalo, chiedendo al team di sviluppo polacco di regalare un Go-Kart una postazione da gioco portatile, ad un ospedale pediatrico!

“Sarebbe fantastico [avere la Collector’s Edition di Cyberpunk 2007, ndr], ma cosa ne pensate, piuttosto, di donare un Go-Kart ad un ospedale pediatrico attraverso la fondazione Gamers Outreach? Questo sarebbe davvero mozzafiato”.

Ha affermato l’uomo, con CD Projekt RED che ha replicato con: 

“Certamente, possiamo anche optare per la tua idea. Ottima mossa!”.

A questo punto però ecco che in alcuni non hanno preso bene la richiesta di Peter Sark, accusandolo di essere di fatto un approfittatore che ha richiesto un regalo ben più costoso rispetto all’edizione speciale del gioco.

Peccato che la gente dovrebbe pensare almeno dieci volte prima di parlare e di sforare giudizi affrettati: Sark ha perso una sorella a 17 anni per una terribile ed incurabile leucemia, tragedia questa che lo ha segnato facendogli sviluppare una praticare sensibilità verso i bambini ricoverati in ospedale e costretti ad affrontare un destino incredibilmente avverso e crudele.

Comunque il ragazzo ha risposto con questo messaggio a chi gli dava contro: 

“A tutti coloro che mi accusano di aver costretto una compagnia a donare un Go-Kart da 3.500 dollari deducibile dalle tasse piuttosto che accettare la Collector’s Edition che hanno offerto. Siate migliori. Nella vita non ci sono soltanto i giochi. Bisogna anche ridare”.

Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del gioco.

Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 16 aprile 2020.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Commenti