Nei giorni scorsi Gearbox Software ha pubblicato il nuovo gameplay trailer ufficiale E3 2019 di Borderlands 3, titolo annunciato nel corso del PAX East di Boston 2019 ed in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 13 settembre 2019.

Ebbene in queste ore 2K Games ed il team di sviluppo hanno rilasciato un video gameplay, tratto dalla demo ufficiale del gioco, che è possibile gustarsi alla manifestazione, dove a farla da padrone è Moze “L’Artigliera”, uno dei quattro Cacciatori della Cripta del titolo.

“Moze è un ex-soldato Vladof, veterana di mille battaglie e specializzata nel combattimento meccanizzato. La sua abilità d’azione le permette di generare all’istante e comandare un mech bipede chiamato Orso di ferro, dotato di agganci su cui installare varie combinazioni di cannoni a rotaia, minigun, lanciagranate semiautomatici, lanciafiamme, pugni pneumatici e lanciarazzi a ricerca”.

Il video è presente in alto nell’articolo, buona visione!

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Commenti