Nei giorni scorsi Hideo Kojima ha pubblicato un nuovo trailer di Death Stranding, rivelando poi quasi quotidianamente nuove informazioni riguardanti il proprio attesissimo nuovo titolo.

Questo filmato è stato proprio come gli altri incredibilmente enigmatico e misterioso, rivelando in modo chiaro davvero poco o nulla sul gioco.

Ebbene i nostri amici II Crude Dudes non potevano non analizzare, in modo a dir poco maniacale e precisa, il nuovo filmato così da fare un po’ di chiarezza su alcuni elementi che sono stati sapientemente nascosti da Kojima nel trailer.

Il video di analisi è stato diviso in due parti, dove la seconda la trovate quindi in alto nell’articolo, mentre la prima al seguente link. Buona visione!

Vi ricordiamo infine che Death Stranding è in arrivo ufficialmente su PlayStation 4 l’8 novembre 2019.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Commenti