Qualche giorno fa CD Projekt RED ha pubblicato la patch 1.2 di Cyberpunk 2077 su PC e console, nuovo update del gioco che ha sì introdotto una gran quantità di migliorie, ma ha comunque mostrato il fianco alla nascita di nuovi fastidiosi bug. Tra tempeste di sabbia improvvise, una polizia un po’ troppo spenta e poco reattiva ed auto trotterellanti, ecco che Elon Musk è tornato a tessere le lodi del gioco del team di sviluppo polacco.
L’uomo, papà di Tesla tra le altre cose, ha infatti pubblicato proprio in queste ore un nuovo tweet dove va a promuovere uno degli aspetti più riusciti dell’intero gioco: ci stiamo ovviamente riferendo alla direzione artistica. Il nostro miliardario ha infatti condiviso con un nuovo cinguettio il suo pensiero circa l’eccellente direzione artistica che caratterizza l’intera opera di CD Projekt RED.
Difatti non è un mistero come Night City sia una delle città più belle mai presenti in un videogioco, luogo questo che assume un vero e proprio ruolo da protagonista in quel di Cyberpunk 2077 dato il suo essere così dannatamente magnetica, vibrante, elettrizzante e decadente. Il team di sviluppo polacco è infatti riuscito con la Città che non dorme mai (da qui il suo nome) ad unire in un solo luogo la vera essenza del genere cyberpunk appunto.
Night City è infatti una città che mette in mostra tutti i limiti e le incongruenze che caratterizzano l’essere umano, mostrando un vicolo prima la grandezza e la bellezza che gli uomini sono effettivamente in grado di esprimere, mentre un vicolo dopo mostra con incredibile durezza tutto lo schifo e la decenza di cui, purtroppo, spesse volte il genere umano va ad esibire.
Eccovi il tweet di Elon Musk, uomo che già nei mesi scorsi aveva svelato di giocare a Cyberpunk 2077:
“L’arte in Cyberpunk è incredibile”