Questi sono giorni carichi di novità per tutti i fan di Cyberpunk 2077, con CD Projekt RED che pare essere letteralmente scatenata. Difatti sopo aver finalmente pubblicato la patch 1.2 del gioco su PC e console ecco che il team di sviluppo polacco continua a risolvere alcuni problemi che affliggono il titolo con protagonista Night City e V pubblicando proprio in queste ore l’hotfix 1.21.
Questo nuovo aggiornamento è disponibile su PS4, PlayStation 5, le console della famiglia Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia, con CD Projekt RED che ha rivelato di essersi concentrata sul miglioramento della stabilità generale del gioco e sulla correzione dei bug più frequenti e comuni che i giocatori hanno segnalato in queste settimane.
Tra le migliorie apportate a Cyberpunk 2077 dalla patch 1.21 troviamo quindi una maggiore stabilità del software, con meno crash improvvisi registrati, un comportamento più naturale della polizia quando si commettono dei crimini ai piani alti di un edificio, oltre alla risoluzione di alcuni bug che impedivano di proseguire in alcune missioni specifiche.
È stato inoltre risolto un problema che impediva al giocatore di uscire dall’acqua usando le scale a pioli, con il team di sviluppo polacco che si è poi concentrato su alcuni problemi di compenetrazione degli abiti dei PNG, risolvendoli. Grazie a questa nuova patch l’interfaccia di scansione ora è meno caotica ed inoltre i giocatori dovrebbero riuscire ora a selezionare gli adesivi nella modalità foto usando il tasto cerchio nella versione giapponese del gioco per PlayStation 4.
Inoltre di specifico per la versione Google Stadia si segnala la risoluzione di diversi problemi grafici su un ponte nel Mikoshi in Belly Of The Beast/Changes. A questo punto non ci resta che attendere la pubblicazione degli immancabili video di analisi e di confronto con le scorse patch per vedere se questo nuovo hotfix ha effettivamente migliorato la situazione di Cyberpunk 2077, in particolar modo su console di attuale generazione.