NOTIZIE

Crystal Dynamics sta assumendo per un nuovo titolo AAA

Crystal Dynamics, gli autori di Marvel’s Avengers e Tomb Raider, stanno assumendo personale per un nuovo titolo tripla A. La conferma arriva dal sito stesso degli sviluppatori, dove è possibile trovare un annuncio che recita “unisciti ora per prendere parte alle fasi di formazione di un nuovo gioco AAA prodotto nei nostri studio di Redwood City.

crystal dynamics

Sembra dunque che gli sviluppatori, dopo Marvel’s Avengers, si siano già messi al lavoro per il loro prossimo titolo. Se non avete familiriatà con Crystal Dynamics dovete sapere che, prima di buttarsi sul gioco dei supereroi Marvel, hanno lavorato al reboot di Tomb Raider nel 2013 e seguito lo sviluppo di Rise of the Tomb Raider nel 2015.

La versione next-gen di Marvel’s Avengers è in uscita domani, 18 marzo, su PlayStation 5, Xbox Series X/S. Questa versione, oltre ai caricamenti quasi istantanei, riceverà anche un nuovo personaggio giocabile: Hawkeye.Vi segnaliamo inoltre che Hawkeye e l’aggiornamento per la versione next-gen è gratuto per tutti coloro che già possiedono una copia di Marvel’s Avengers.

Fateci sapere cosa ne pensate. A cosa credete stiano lavorando? Dopo il non troppo brillante gioco a tema supereroi, avete ancora fiducia nel team? Preferireste stiano lavorando a una nuova IP o che magari abbiamo ripreso una vecchia? Scrivetecelo nei commenti.