NINTENDO NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Crysis Remastered, Crytek mostra un trailer in risoluzione 8K su PC

Crytek ci mostra in un trailer Crysis Remastered in risoluzione nativa 8K, oltre a dare nuovi dettagli sulla versione console.

Dopo aver rispolverato la frase tipica degli ultimi anni, ovvero ‘ci gira Crysis?’ usato da tutti come benchmark, Crytek pubblica un nuovo Tech Trailer di Crysis Remastered che mostra il titolo all’incredibile risoluzione 8K.

Infatti, il filmato dimostrativo confezionato dalla software house tedesca gira in 4320p con un framerate di 60fps. A detta di Crytek, le scene di gameplay immortalate in questo video sono state renderizzate alla risoluzione nativa di 8K, seppure con una perdita di qualità dovuta alla compressione video; sembrano così trovare conferma, seppure in maniera indiretta, le anticipazioni sullo sblocco della risoluzione e framerate tra le opzioni proposte dal preset grafico.

Crysis Remastered

A prescindere dalla volontà o meno di far decollare il proprio PC cimentandosi in questo genere di benchmark, gli appassionati di sparatutto otterranno dalla riedizione current-gen di Crysis delle texture 8K per le ambientazioni e i modelli poligonali, un maggiore realismo nella rappresentazione della vegetazione, degli effetti particellari più ricchi e un sistema di illuminazione spinto dal Ray Tracing via software anche su console.

Non meno interessanti sono poi le aggiunte apportate alla profondità di campo, al motion blur e all’illuminazione SVOGI, oltre ovviamente al pieno supporto per le moderne CPU multicore, vero e proprio tasto dolente della versione originaria del kolossal FPS.

Infine, vi ricordiamo che Crysis Remastered uscirà il 18 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One; mentre ricordiamo che è già disponibile su Nintendo Switch.

DESCRIZIONE CRYSIS REMASTERED:

Ciò che può iniziare come semplice missione di salvataggio diventa terreno di una nuova guerra. Armati di una potente Nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per pedinare le pattuglie nemiche, oppure aumentare la propria potenza per devastare i veicoli.

La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della Nanotuta offrono soluzioni creative ad ogni tipo di combattimento. Mentre il vasto arsenale di armi componibili consente un controllo senza precedenti sullo stile di gioco.

In un ambiente in continuo cambiamento, adatta le tattiche e il tuo equipaggiamento per annientare i nemici in un immenso mondo sandbox.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Lascia una recensione