Image default
NOTIZIE PLAYSTATION XBOX

Kerbal Space Program: Enhanced Edition Complete è ora disponibile su console!

Private Division e Squad hanno rilasciato Kerbal Space Program: Enhanced Edition Complete in formato digitale per PlayStation 4 e Xbox One. Il bundle include a prezzo scontato l’acclamata simulazione spaziale Kerbal Space Program e due espansioni già pubblicate su console, Pacchetto missioni storiche e parti e Breaking Ground. Il bundle è disponibile sul PlayStation Store e sull Microsoft Store al prezzo di €59,99. 

Kerbal Space Program: Enhanced Edition Complete è il più grande bundle di Kerbal mai visto su console che riunisce in un unico pacchetto: il gioco base; il Pacchetto missioni storiche e parti con missioni aggiuntive ispirate a eventi storici, siti di lancio e tute; l’espansione Breaking Ground con nuove parti robotiche e strumenti avanzati per la raccolta di dati scientifici. 

Inoltre, quest’anno Kerbal Space Program celebra il suo 9° anniversario! Segui questo link per vedere uno speciale video dell’anniversario che ripercorre l’affascinante viaggio di questo titolo in costante aggiornamento. Per ulteriori aggiornamenti iscriviti al nostro canale YouTube, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook e visita il sito ufficiale.

Kerbal Space Program

In Kerbal Space Program dovrai prendere il controllo del programma spaziale della razza aliena dei kerbal. Potrai utilizzare una vasta gamma di parti per costruire navi spaziali perfettamente funzionanti che prenderanno il volo (o si schianteranno) secondo accurati modelli di aerodinamica e moto orbitale. Lancia il tuo equipaggio di kerbal in orbita e oltre (cercando di mantenerli in vita), esplora le lune e i pianeti del sistema solare, costruisci basi e stazioni spaziali per espandere il raggio d’azione delle tue spedizioni.

In modalità Scienza devi eseguire esperimenti scientifici per sbloccare nuove tecnologie e ampliare le conoscenze di tutta la kerbalità. In modalità Carriera devi gestire tutti gli aspetti del tuo programma spaziale, tra cui la costruzione, la strategia, i finanziamenti, l’espansione delle strutture e tanto altro. In modalità Sandbox puoi costruire liberamente tutte le navi spaziali che ti vengono in mente, con tutte le parti e le tecnologie disponibili fin dall’inizio.

Related posts

Lascia una recensione