Il supporto post-lancio di Crash Team Rumble verrà sospeso dal 4 marzo. Meno di nove mesi dopo l’uscita del videogioco, le sue espansioni vedono una battuta di arresto.
Come riporta Eurogamer, la scoperta è stata fatta da alcuni utenti e fa riferimento a un messaggio nelle news in-game. Non ci sono dichiarazioni ufficiali al momento da parte di Activision, ma quel che è certo è che dopo le tre stagioni di Crash Team Rumble non ne seguirà una quarta.
L’ultimo aggiornamento del gioco introdurrà un pass battaglia gratuito con 500 livelli, contenente tutte le ricompense delle stagioni pubblicate finora e degli eventi. I server resteranno attivi a tempo indeterminato, ma le microtransazioni verranno spspese, quindi non sarà possibile acquistare nuovi Crash Coins.
Naturalmente tutti pensano che dietro a questa interruzione del supporto al gioco ci sia la separazione tra Toys for Bob e Activision, dopo che lo studio ha deciso di tornare indipendente. Chiunque abbia acquistato Crash Team Rumble non sarà certo contento di queste novità, ma la situazione difficile dell’industria porta anche a questi esiti.
Well, it's official. Just booted up the game and checked. Crash Team Rumble is done. Last update comes March 4th 2024. Servers staying open indefinitely, battle pass going free, microtransactions getting turned off. No season 4. pic.twitter.com/9NyCjLc1Cg
— Liam (@liamrobertson.bsky) (@Doctor_Cupcakes) February 29, 2024