Image default
NOTIZIE

Crash Bandicoot 4 It’s About Time: in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch?

Crash Bandicoot 4: It's About Time in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch?

All’interno del codice di gioco di Crash Bandicoot 4: It’s About Time sono stati individuati alcuni indizi relativi alla possibile uscita del gioco anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch. Non è la prima voce che gira riguardo all’arrivo del gioco sulle console next-gen e Switch, anche se Activision non lo ha ancora ufficializzato.

Nel codice di gioco sono stati trovati riferimenti a modalità grafiche come quelle di Spyro: Reignited Trilogy, con una risoluzione di 720p in portabilità e 30 fps. Su PlayStation 5 e Xbox Series X ci si aspetta invece una risoluzione 4K e 60 fps, che con le console attuali è impensabile da ottenere.

E’ quindi molto probabile che a breve arriverà l’annuncio ufficiale di Activision sull’uscita del gioco sulle console nextgen e Nintendo Switch. Rimaniamo in attesa quindi del possibile annuncio di Activision e di ulteriori dettagli a riguardo.

Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile dal giorno 16 settembre 2020 per PlayStation 4 e Xbox One.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Crash Bandicoot 4 It's About Time Review - Brutal Wumping Bliss (PS4)

DESCRIZIONE Crash Bandicoot 4: It’s About Time

It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Related posts

Caricamento...