NOTIZIE

Crash Bandicoot 4 It’s About Time: in arrivo anche su PC e Nintendo Switch?

Nei giorni scorsi è stato ufficialmente rivelato il nuovo Crash Bandicoot 4:  It’s About Time e con esso le piattaforme sulle quali verrà rilasciato, che però al momento non comprendono PC e Nintendo Switch. A quanto pare Activision però sembra che stia seriamente valutando l’ipotesi di portare il titolo anche su queste piattaforme; queste la dichiarazione di un portavoce di Activision rilasciata a PCgamesN:

“Stiamo ancora valutando possibili altre piattaforme in una data successiva. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni”.

Al momento il gioco è stato annunciato solo per PlayStation 4 e Xbox One, dopo che la trilogia rimasterizzata uscita per le attuali console ha ottenuto ottimi risultati. Probabilmente la dichiarazione rilasciata si riferiva principalmente alle console di next-gen, quali PlayStation 5 e Xbox Series X. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

Sviluppato ancora dal team Toys for Bob, Crash Bandicoot 4: It’s About Time verrà rilasciato il giorno 2 ottobre 2020 per PlayStation 4 e Xbox One.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!