Come forse saprete, Crackdown 3 includerà oltre ad una campagna multigiocatore cooperativo una modalità multiplayer competitiva denominata Wrecking Zone. Questa modalità permetterà a due squadre da cinque componenti di affrontarsi all’interno della mappa. Tuttavia stando a quanto emerso in queste ore il gioco potrebbe ereditare una delle mancanze già emerse nella recente versione del Technical Test.

Sembra infatti che non sarà possibile mandare inviti ai propri amici per far si che questi si possano unire alla vostra partita. La notizia riportata in origine su Reddit, sarebbe frutto di alcune informazioni ufficiali rilasciate da Microsoft.

Questa decisione non sta affatto piacendo ai giocatori in quanto limiterebbe anche l’uso del party per organizzarsi. Tuttavia Joe Staten, senior creative director presso Microsoft Studios, oltre a confermare questa inusuale scelta ha sottolineato che tuttavia un sistema di inviti potrebbe arrivare all’interno del gioco grazie ai prossimi aggiornamenti.

Vi ricordiamo che Crackdown 3 sarà disponibile a partire dal 15 febbraio in esclusiva su PC e Xbox One. Il gioco sarà presente dallo stesso giorno nel catalogo di Xbox Game Pass.

Acquista su Amazon.it

Commenti