astragon Entertainment e weltenbauer.SE sono lieti di annunciare due nuove funzionalità del prossimo Construction Simulator 3 per iPhone e iPad oltre a smartphone e tablet che utilizzano il sistema operativo Android. Nel successore della famosa serie di simulazione, i giocatori possono utilizzare una piattaforma di perforazione rotante Liebherr LB 28 con licenza ufficiale e, per la prima volta su dispositivi mobile, sarà possibile mettersi alla guida di tutti i veicoli e le macchine disponibili.

Il trailer di oggi offre uno sguardo ravvicinato all’impianto di perforazione Liebherr LB 28 di Construction Simulator 3

In Construction Simulator 3 i giocatori avranno l’opportunità unica di farsi strada passando da un piccolo fornitore di servizi al più grande magnate per costruire un mondo di gioco enorme e liberamente guidabile. Al fine di soddisfare con successo le numerose e variegate missioni, i fan della serie potranno accedere e far funzionare un gran numero di macchine e veicoli da costruzione ufficialmente autorizzati da noti produttori e marchi.

Come anteprima mondiale nella storia dei giochi mobili rilasciati nell’ambito della popolare serie di simulazione, i giocatori saranno in grado di utilizzare un impianto di perforazione rotante Liebherr LB 28 con licenza ufficiale, che può essere utilizzato per la costruzione di ponti e altre eccitanti missioni. Un highlight assoluto per gli appassionati di macchinari pesanti!

Un’altra novità dell’ultima versione della popolare serie di giochi è la visuale dalla cabina di guida: su richiesta popolare della community di Construction Simulator, Construction Simulator 3 offre ora una vista dettagliata dell’interno dell’abitacolo, completa di controlli dettagliati e fedelmente ricreati in tutte i veicoli presenti nel gioco.

Oltre alla piattaforma di perforazione Liebherr LB 28 e ai vari scavatori, gru, pale gommate, betoniere e altre macchine edili di Liebherr, i  giocatori diConstruction Simulator 3 saranno anche in grado di azionare numerosi veicoli di macchine di altri mondi- rinomati produttori come Caterpillar, MAN, PALFINGER, Bell, STILL, ATLAS e MEILLER Kipper, gli aspiranti costruttori possono inoltre contare su attrezzature di costruzione ancora più nuove dai nuovi partner di licenza WIRTGEN, VÖGELE, HAMM, CASE, BOMAG e Bobcat.

Construction Simulator 3 per iPhone e iPad così come smartphone e tablet che utilizzano il sistema operativo Android sarà disponibile dal ​​10 aprile 2019 al prezzo di 4,99 EUR su Apple App Store e Google Play.

Il Pre-ordine di Construction Simulator 3 per iPhone e iPad su Apple App Store e disponibile qui

Il Pre-ordine di Construction Simulator 3 per Google Play è disponibile qui

Commenti