Game Experience
LIVE

Come livellare velocemente su Fortnite

Diamo un'occhiata ad alcuni consigli per ottenere più XP nel gioco.

Il primo Battle Pass di Fortnite Capitolo 3 presenta le attesissime skin di Spider-Man oltre ad alcune offerte uniche molto ghiotte per i fan del celebre Battle Royale Free to Play, come Shanta e l’imminente skin The Foundation con protagonista il celebre ed iconico Dwayne Jonhson.

Ma per bloccare tutte queste skin ed oggetti cosmetici vari è ovviamente necessario raggiungere almeno il livello 100, così da portare a termine il Battle Pass di cui vi abbiamo parlato poco sopra. Ma se siete preoccupati di non riuscire a finirlo prima della stagione 2, oppure semplicemente desiderate mettere le vostri mani su queste skin il prima possibile, in questo articolo vi segnaliamo i modi più veloci per salire di livello in Fortnite Capitolo 3.

Le missioni settimanali vi incaricheranno di completare vari obiettivi, come trovare parti di telescopi e abbattere Timber Pines, che una volta completate vi permettono di guadagnare 25.000 XP per ciascuna. Le missioni giornaliere sono molto più semplici. Il gioco ne propone infatti tre al giorno e vi permettono di guadagnare oltre 15.000 XP per ciascuna di esse. Ciò significa che è possibile guadagnare circa 45.000 XP al giorno solo completando obiettivi semplici come aprire forzieri in luoghi diversi.

Le pietre miliari sono tornate in Fortnite Capitolo 3, consentendo ai giocatori di guadagnare XP completando semplici azioni come aprire forzieri e scatole di munizioni, catturare pesci e nutrire Klomberries a Klombos.
La maggior parte di questi obiettivi verrà completata naturalmente mentre giocate, ma controllate sempre la pagina delle missioni per vedere tutti i vostri traguardi. Guadagnerete 8.000 XP per ogni traguardo completato ed altri 20.000 XP per ogni dieci traguardi portati a termine. Se state cercando di salire di livello rapidamente, assicuratevi di spuntare questi traguardi mentre giocate.

Entrare nella modalità creativa di Fortnite è sempre un ottimo modo per guadagnare XP velocemente, poiché guadagnerete un’enorme quantità di XP ogni 15 minuti, indipendentemente da quello che state facendo. I giocatori guadagnano infatti 12.000 XP ogni 15 minuti che trascorrono nelle playlist creative.

Uno dei modi migliori per salire di livello velocemente in Fortnite è semplicemente vincere le partite. Ovviamente non è una cosa semplice, ma dobbiamo comunque segnalarla per tutti quei giocatori dotati di grande skill. Segnaliamo inoltre che è possibile guadagnare XP eliminando i giocatori e sopravvivendo a ogni Storm Circle, quindi se riuscite a realizzare una Vittoria Royale otterrete un bonus di 300 XP.

Se siete una persona a cui piace acquistare il Pass battaglia per il salto di livello di Fortnite, dovreste resistere fino a quando non avrete raggiunto il livello 7 nel Battle Pass gratuito. La quantità di XP necessaria per salire di livello aumenta infatti notevolmente dopo il livello 7, quindi l’acquisto dei 25 salti di livello dopo il livello 7 vi darà il miglior rapporto qualità-prezzo, permettendovi di salire di livello più velocemente.

Fortnite Chapter 3 How to Discover the Device
Fonte: CharlieIntel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi