Game Experience
LIVE

Uncharted il Film, Sony pubblica lo spettacolare Final Trailer

Drake e Sully sono pronti a gettarsi in una nuova avventura!

Sony Pictures Entertainment ha pubblicato proprio in queste ore il Final Trailer del film di Uncharted, pellicola cinematografica che ricordiamo porterà sul grande schermo le mirabolanti avventure di Nathan Drake e del suo mentore Sully, impegnati in un lavoro che potrebbe fargli mettere le mani su uno dei tesori nascosti più grandi di sempre.

E questo nuovo trailer si prende il compito di andare a presentare al grande pubblico proprio il frizzante duo di amici, impegnati in questo viaggio che li porterà a visitare una gran varietà di posti sparsi per il mondo intero, con gli affetti e la famiglia che prima o poi potrebbe riservare un ruolo a dir poco importante all’interna delle vicende narrate in questo nuovo film.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo video qui sotto, buona visione:

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro non ancora trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Uncharted-film-tom-holland

Archiviata questa interessante novità, vi consigliamo di cliccare al seguente link per gustarvi il primo trailer ufficiale del film.

Vi ricordiamo infine che il film di Uncharted è diretto da Ruben Fleischer, registra tra gli altri noto al grande pubblico per aver diretto il recente Venom e Zombieland, con la trama di questa nuova pellicola cinematografica che vedrà protagonista un giovane Nathan Drake (Tom Holland) accompagnato dal buon Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) che ricopre il ruolo praticamente di padre del ragazzo. Il film si concentrerà sui primi giorni delle avventure della coppia ed includerà anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali nei panni di Chloe Frazer, noto interesse amoroso di Nathan nei giochi.

L’uscita dell’attesa pellicola cinematografica dedicata ad Uncharted è quindi fissata al 17 febbraio 2022.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi