Image default
NOTIZIE

COD Black Ops Cold War: svelata la modalità Dropkick da un leak

Un leak ha svelato la modalità Dropkick di Call of Duty: Black Ops Cold War

Giocando alla modalità inedita Bomba Sporca di Call of Duty: Black Ops Cold War alcuni giocatori giocatori hanno trovato una serie di riferimenti riguardo ad una nuova modalità di gioco. Nella parte bassa della schermata di caricamento infatti si possono leggere degli indizi in riferimento alla modalità Dropkick, ancora però non presentata ufficialmente. Qui di seguito riportiamo quello che si può leggere nelle schermate di caricamento:

“Se muori mentre la tua squadra sta difendendo un obiettivo, non potrai rientrare in gioco fino a quando il portatore non verrà eliminato.”

“Ottieni l’accesso ai codici di lancio mentre difendi l’obiettivo in Dropckick per schierare una potente bomba nucleare e vincere istantaneamente.”

COD Black Ops Cold War: un leak svela la modalità Dropkick

Ancora nulla di tutto ciò è stato ufficializzato da Activision, rimaniamo quindi in attesa di scoprire ulteriori dettagli a riguardo. Magari questa modalità potrebbe arrivare con l’inizio della Stagione 1 di COD Black Ops Cold War prevista per il giorno 10 dicembre 2020.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4. Xbox One. PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Play the Call of Duty: Black Ops Cold War PlayStation 4 Alpha on September  18-20 – PlayStation.Blog

DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:

Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...