Image default
ESPORTS NOTIZIE PC

Chiquita Most Original Player: votazioni aperte dal 18 luglio

Il torneo Chiquita Most Original Player entra ancora più nel vivo. A partire dal 18 luglio saranno aperte a tutti le votazioni per eleggere il Most Original Player.

Concluse le ultime votazioni settimanali – quelle previste nelle giornate del 10 e del 17 luglio – verrà quindi ufficialmente attivata sulla landing page dell’iniziativa la grande votazione finale. Su questa pagina, infatti, fino al 26 luglio, sarà possibile per tutti gli appassionati di eSport partecipare all’elezione del vincitore.

Il 2 agosto, durante la finalissima del torneo, assisteremo alla grande proclamazione del giocatore più originale dei PG Nats 2020 e all’assegnazione dell’ambito trofeo Chiquita Most Original Player.

Questo il link alla landing page per la votazione: nationals.pge.gg/lol

Chiquita entra nel mondo degli eSports, premiando il Most Original Player del più grande torneo nazionale.

Quello degli eSport è un mondo in crescita esponenziale. In Italia si contano 7,9 milioni di fan compresi tra i  16 e i 69 anni, nel mondo circa 450 milioni di utenti. I pro player sono delle vere star di portata internazionale, e si esibiscono all’interno di veri e propri campionati.

Un contesto così nuovo e originale non poteva non suscitare l’interesse di Chiquita, la banana più amata del mondo. Il brand, fedele al nuovo posizionamento “originale, naturalmente.”, ha instaurato un dialogo partecipativo con il target eGames, invitandolo a eleggere il Most Original Player del più grande torneo italiano, il PG Nationals di League of Legends, in diretta nazionale su Twitch.

Il progetto è una novità assoluta nel campo degli eGames.

Si sviluppa su un totale di 8 settimane e si basa su un importante ecosistema digitale: votazione delle giocate più originali di ogni settimana sui social network del torneo, video contenuti che invitano a votare durante i broadcast delle giornate di gioco, la grande votazione finale del Most Original Player durante i playoff, fino all’elezione del vincitore con celebrazione tramite trofeo Chiquita Most Original Player e video dedicato.

Chiquita

Per maggiori informazioni sull’iniziativa: www.chiquita.it/blog/the-most-original-player

Related posts

Lascia una recensione