ESPORTS

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals: I Samsung Morning Stars trionfano nella finale!

Il team Samsung Morning Stars si laurea campione nazionale, battendo IGP Shelob. E adesso si vola in Europa!

Milano, 06 luglio 2020 – Il Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals andato in scena ieri ha visto uno scontro accesissimo, senza alcuna esclusione di colpi, il team guidato da Keenan ha avuto la meglio sugli IGP Shelob di Brodello e si porta quindi a casa il titolo italiano e l’accesso all’ambitissima Challenger League. Un trionfo netto quello dei Samsung Morning Stars, che hanno giocato in maniera strepitosa, ineccepibile, superando gli avversari con un nettissimo 3 a 0, senza appello.

È stato un vero spettacolo, a tutti gli effetti e su più livelli, quello organizzato domenica pomeriggio da Ubisoft e PG Esport e andato in onda sul canale Twitch di Rainbow Six. Tanto da aver registrato 20 mila spettatori unici e più di 40 mila live views. Il tutto impreziosito dalla Rap Battle offerta dai rapper del Mic Tyson e dal divertentissimo showmatch condotto dagli influencer preferiti da una delle community numerose e attive d’Italia.

L’ennesimo successo del Rainbow Six Siege PG Nationals rappresenta un netto passo in avanti per tutto l’esport italiano, un movimento sempre più di peso a livello europeo ed internazionale. Non resta dunque che fare i complimenti agli IGP Shelob che, nonostante la sconfitta, si attestano comunque come la vera rivelazione del torneo, e iniziare a tifare “tutti in piedi sul divano” per i Samsung Morning Stars, che a fine anno rappresenteranno l’Italia sul prestigioso palco europeo della Challenger League. Lo spettacolo, questo è certo, non finisce qui. Stay tuned!

Rainbow Six Siege PG Nationals

Descrizione Rainbow Six Siege 

Rainbow Six Siege è il nuovo capitolo dell’acclamata serie di sparatutto in soggettiva sviluppato per sistema PlayStation 4, Xbox One e PC dal famoso studio di Ubisoft Montreal. Ispirato dalle azioni degli operatori dell’antiterrorismo mondiale, Rainbow Six Siege invita i giocatori a dominare l’arte della distruzione.

Ti aspettano scontri ravvicinati intensi, tecniche letali, tattica, gioco di squadra e un’azione esplosiva.

Il multigiocatore di Rainbow Six porterà gli scontri a fuoco e la strategia a un nuovo livello, seguendo le orme dei precedenti Rainbow Six.

  • UNITÀ ANTITERRORISMO

Vesti i panni degli operatori dell’antiterrorismo mondiale, specializzati nei combattimenti ravvicinati e negli esplosivi, capaci di eseguire con precisione dei brutali assalti coordinati.

  • VIVI L’ASSEDIO

Fai breccia nelle fortezze nemiche con l’aiuto di nuove misure tattiche, oppure fortifica le tue risorse vivendo l’assedio da entrambi i lati, con una nuova modalità d’assalto per la serie Rainbow Six.

  • DISTRUZIONE PROCEDURALE

Cambia il paesaggio dei combattimenti con un livello senza precedenti di distruzione ambientale. I muri possono essere abbattuti ed è possibile aprire brecce in pavimenti e soffitti. Dominare la componente distruttiva del gioco è il segreto della vittoria.

Rainbow-Six-Siege