Chernobylite: Un nuovo video mette a confronto i luoghi di gioco con quelli reali

Nel video diffuso poche ore fa da The Farm 51, possiamo vedere l'eccellente lavoro degli sviluppatori nel ricreare i luoghi reali nel videogioco horror "Chernobylite"

Chernobylite è un videogioco horror di sopravvivenza e di fantascienza sviluppato da The Farm 51 per le console PlayStation 4, Xbox One e PC; atteso in Accesso Anticipato su Steam il prossimo 16 Ottobre 2019, mentre uscirà a 2020 inoltrato per le console di casa Sony e di casa Microsoft.

Nel videogioco, sarà possibile esplorare la centrale nucleare distrutta di Chernobyl oltre alla vicina città fantasma di Pripyat, facendo vivere al videogiocatore ( videoludicamente parlando ), parte della tragedia che nel lontano 26 aprile 1986 portò alla morte di migliaia e migliaia di civili innocenti, sfiorando – secondo i dati riportati dall’associazione antinuclearista “Greenpeace” – lo spaventoso numero di 6.000.000 di decessi su scala mondiale nel corso di 70 anni dall’accaduto.

Poche ore fa dunque, gli sviluppatori Polacchi di The Farm 51, hanno diffuso in rete un nuovo video che mette a confronto i luoghi reali della cittadina di Chernobyl con quelli ricreati dagli sviluppatori appositamente per il videogioco ad essa dedicato, mettendo in luce l’eccellente lavoro svolto dal team di The Farm 51.

In testa alla pagina vi lasciamo come di consueto il video in questione, così che potete vedere voi stessi l’impegno svolto dal team per la ri-creazione dei luoghi di gioco.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti