Game Experience
LIVE

Chernobylite, annunciati 6 DLC post-lancio

Gli sviluppatori hanno già condiviso pubblicamente la roadmap per il 2021 e 2022!

Chernobylite è un videogioco survival-horror in prima persona che è già disponibile all’acquisto per le piattaforme PC da luglio, mentre da oggi è disponibile finalmente anche per le console PlayStation 4 e Xbox One.

Per l’occasione gli sviluppatori di The Farm 51 hanno pubblicato un trailer di lancio dedicato alla versione console del gioco in questione, che potete trovare riportato poco più sotto nell’articolo.

Ma non è tutto, in quanto il team di sviluppo ha voluto confermare l’impegno per un sostanzioso supporto post-lancio dedicato proprio a Chernobylite.

Stiamo parlando di un programma post-lancio composto attualmente da ben 6 DLC. La prima espansione di gioco si intitolerà Monster Hunt e verrà resa disponibile in maniera completamente gratuita verso il periodo di Halloween.

Questa prima estensione di gioco post-lancio introdurrà nuove creature all’interno del mondo virtuale, come anche ulteriori missioni secondarie.

Per quanto riguarda invece il secondo DLC in pianificazione, stiamo parlando di un contenuto chiamato Ghost Hunt che verrà reso disponibile questa volta a pagamento verso il periodo di Natale. Parliamo di nuove missioni secondarie ma anche di una mappa di gioco totalmente nuova: Pripyat Residential.

I successivi quattro DLC sono attesi con i nomi di Blue Flames, Red Trees, Green Walls e Black Smoke, e verranno pubblicati rispettivamente nel Q1 (trimestre) 2022, Q2 2022, Q3 2022 e infine Q4 2022. Questi saranno a pagamento proprio come il secondo DLC della lunga successione, anche se non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui prezzi. Comunque sia, parliamo di nuove armi, mappe inedite e diverse modalità di gioco.

https://pbs.twimg.com/media/FAZL9t5VEAIOZHa?format=jpg&name=large

A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione di Chernobylite a cura di Erika Berselli!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi