Game Experience
LIVE

Cercasi pensionato per giocare Fortnite e guardare Netflix a pagamento

Sei pensionato? Allora l'offerta di Money.co.ok potrebbe fare al caso tuo!

Chi non ha mai sognato di essere pagato per fare ciò che ama? Che sia mangiare, dipingere, guardare film, dormire o videogiocare, o altro ancora. Si tratta di un sogno comune, specie nei momenti di stanchezza in cui l’ozio appare tanto invidiabile. Ebbene, per qualcuno questo sogno può diventare una realtà. Purtroppo, però, l’offerta di cui stiamo per parlarvi è valida solo per pensionati.

Il sito web Money.co.ok sta infatti cercando una persona che, pagata come per un qualsiasi lavoro, giochi e guardi serie e film in streaming. La ragione di tutto ciò è la volontà del sito di mettere sotto test i passatempi comuni dei giovani, e per fare ciò necessita un pensionato a cui saranno affidati alcuni semplici compiti giornalieri, compiti che come dice lo stesso annuncio non portano via molto tempo.

Ma quali saranno, nello specifico, i compiti che questo pensionato dovrà svolgere? Andiamo a vederli punto per punto assieme:

  • TikTok: Guardare per un’ora al giorno per una intera settimana e creare tre post
  • Instagram: Creare un profilo e condividere le quotidiane immagini del pasto preferito
  • Netflix: Visionare un episodio al giorno da una selezione di popolari show (come per esempio Squid Game, Bridgeton ecc…)
  • Videogiochi: Giocare a un videogioco per giorno (il sito fornirà console e giochi come Fortnite)
  • Vlog: Al fine di provare la vita di un giovane youtuber, si dovrà procedere con il registrare la propria esperienza e i condividere i propri pensieri su ogni attività, cosi da creare un vlog

Una lista di compiti tutto sommato molto semplici da svolgere, svolgendo i quali il candidato otterrà console e videogiochi gratuiti, un abbonamento a Netflix e, passando alla parte relativa ai soldi, un pagamento di 500 sterline (al cambio: 591,30 euro).

Purtroppo la ricerca è rivolta solo a pensionati residenti nel Regno Unito. Se per voi questi requisiti sono soddisfatti, o per qualcuno che conoscete, girategli il form per candidarsi disponibile al link fonte di questo articolo!

Fonte: Money

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi