NOTIZIE

Call of Duty: Warzone – Un controller per domarli, una baguette per eliminarli tutti!

Un controller per domarli, una baguette per eliminarli tutti!

In questo articolo andiamo a segnalare una notizia piuttosto divertente ed insolita: un giocatore di Call of Duty ha infatti deciso di rendere realtà un desiderio che colpisce prima o poi tutti i giocatori di COD… affrontare gli avversari maneggiando una baguette… sì, avete capito bene.

L’opera proviene da Rudeism, streamer e game designer in quel della Nuova Zelanda, che torna a deliziare i suoi fan con un nuovo atipico ed affascinante controller. Difatti, per chi non lo conoscesse, nei mesi scorsi ha realizzato una vera e propria Ocarina con cui portare a termine The Legend of Zelda: Ocarina of Time, per poi decidere di completare Hades facendo uso di un controller con le sembianze di un melograno a fette.

Call-of-Duty-Warzone-Baguette

Questa volta eccolo quindi catapultarsi nel feroce campo di battaglia di Call of Duty: Warzone affrontando gli altri soldati con una croccante e deliziosa baguette francese. Per chi si stesse chiedendo i motivi che hanno portato Rudeism a realizzare questo atipico controller, il ragazzo ha confermato di averlo fatto “Perché è a forma di pistola, vagamente“.

Il nostro ha completato l’opera attraverso l’uso di un accelerometro e di un giroscopio MPU-6050, il tutto combinati con due levette e diversi pulsanti. Atipico controller completato poi dalla parte esterna di una baguette, prodotta da un panificio di un supermercato locale.

La cosa decisamente interessante è che la frusta di pane deve essere utilizzata con un’impugnatura che ricorda fortemente un fucile. Insomma questo è proprio il caso di dirlo: un controller per domarli, una baguette per eliminarli tutti!