NOTIZIE

Call of Duty Warzone Stagione 4: ecco il miglior loadout per l’M13

Ecco il miglior loadout per l'M13 di Warzone Stagione 4

La stagione 4 di Warzone ha apportato importanti potenziamenti e nerf alle diverse armi del gioco. Tuttavia, l’M13 di Modern Warfare continua ad essere un’arma solida che, pur non essendo molto scelta dai giocatori, può sicuramente garantire vittorie e quantità elevate di uccisioni per i giocatori, se utilizzata con gli accessori e perk giusti. Qui di seguito vi lasciamo i migliori accessori consigliati per utilizzare al meglio l’M13 in Warzone Stagione 4.

  • Volata: soppressore monolitico
  • Canna: Tempus Marksman
  • Ottica: ottica VLK 3.0x o mirino olografico
  • Underbarrel: Commando Foregrip
  • Munizioni: 60 caricatori rotondi
miglior equipaggiamento di warzone m13

Questo loadout dell’M13 è costruito per garantire molta precisione, dominando così da medio-lungo raggio. Tuttavia, il suo alto rateo di fuoco gli permetterà anche di eliminare i nemici da distanza ravvicinata. Per aumentare notevolmente la portata dell’M13, il soppressore monolitico e la canna Tempus Marksman saranno delle ottime scelte. Combinati, questi accessori miglioreranno significativamente la velocità dei proiettili dell’M13 e il danno a distanza, rendendolo efficace per qualsiasi ingaggio. Come bonus, il silenziatore ti terrà nascosto dalla minimappa mentre spari. L’ottica VLK 3.0x garantirà una maggiore precisione a distanza. L’M13 ha un’alta cadenza di fuoco elevata per essere un fucile d’assalto, quindi è consigliato l’utilizzo del 60 Round Mags per ridurre così la necessità di ricaricare. Qui di seguito vi lasciamo i migliori perk consigliati per questa classe:

  • Perk 1 – EOD
  • Perk 2 – Overkill/ Ghost
  • Perk 3 – Amped

EOD ricordiamo che ridurrà drasticamente il danno provocato dagli equipaggiamenti esplosivi del gioco. Overkill ti consente di trasportare due armi primarie per avere due armi primarie, quindi l’M13 si potrà utilizzare assieme ad un fucile da cecchino o una smg, o qualsiasi altra disponibile. In alternativa come secondo Perk è consigliato l’utilizzo di di Ghost, per essere così invisibile dagli UAV e dai sensori di battito cardiaco. Amped invece renderà molto più veloce il cambio arma.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

JackFrags reveals how to turn Warzone's M13 into powerful automatic Sniper  Rifle - Charlie INTEL