Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone Pacific: ecco il miglior loadout per l’AK-47

Ecco il miglior loadout per l'AK-47 di Call of Duty Warzone Pacific

I fucili d’assalto sono un punto fermo in Call of Duty e l’AK-47 è una delle armi più iconiche di Black Ops Cold War. Puoi usarlo per infliggere ingenti danni ai tuoi avversari a distanza ravvicinata e media. Anche con i recenti aggiornamenti di metà stagione di Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 1, che hanno introdotto una varietà di modifiche, puoi comunque usare quest’arma per eliminare facilmente gli avversari. L’AK-47 di Cold War è stato modificato l’ultima volta nell’aggiornamento del 9 dicembre, tuttavia, il piccolo aggiustamento al suo rinculo ha fatto ben poco per intaccare la sua popolarità. Oggi vi proponiamo i migliori accessori e perk per creare il miglior loadout dell’AK-47.

  • Volata:  soppressore GRU
  • Canna: Canna  Spetsnaz RPK da 20 pollici
  • Ottica: bracci assiali 3x
  • Sottocanna: Impugnatura Spetsnaz
  • Munizioni: 45 Rnd
I migliori accessori di caricamento dell'Ak-47 della Guerra Fredda

Il GRU Suppressor oltre a tenerti nascosto dai nemici, aumenterà anche il raggio di danno dell’arma e la velocità del proiettile. La canna Spetsnaz RPK da 20 pollici migliora ulteriormente la portata dei danni e la velocità dei proiettili. L’ impugnatura Spetsnaz offre una solida spinta extra al controllo del rinculo orizzontale e verticale, mentre l’ottica Axial Arms 3x ne aumenterà la precisione. Se prevedi di utilizzare l’arma anche a medio raggio, il LED Microflex è un’ottima alternativa. Le munizioni 45 Rnd daranno all’AK-47 munizioni in abbondanza per abbattere più nemici. 

Qui di seguito vi elenchiamo i migliori perk da utilizzare per questa classe.

  • Perk 1: E.O.D
  • Perk 2: Overkill / Ghost
  • Perk 3: Amped

EOD ti renderà più resistente ai danni esplosivi. Come secondo perk è consigliato l’utilizzo di Overkill, magari se lo si vuole abbinare con un fucile da cecchino, o in alternativa Ghost che terrà nascosto dagli UAV e dai sensori di battito cardiaco. Amped aumenta invece la velocità di scambio delle armi.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 1 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

image 9

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi