Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 3: le spade laser potrebbero tornare con il crossover di Star Wars Obi-Wan

Le spade laser potrebbero tornare in Fortnite con il crossover di Star Wars Obi-Wan

Fortnite è diventato famoso anche per le sue importanti collaborazioni con altri franchise popolari. Epic Games ha portato un sacco di contenuti crossover dall’universo di Star Wars al battle royale. The Mandalorian è stato il protagonista del Battle Pass della Stagione 5 e Boba Fett è attualmente una skin sbloccabile. Ora, notizie ci suggeriscono che Epic Games potrebbe riportare le spade laser nel gioco come parte di una collaborazione con Star Wars Obi-Wan.

Secondo il noto leaker di Fortnite “FNAssist”, Epic Games ha aggiunto nuovamente i file della spada laser di Star Wars nell’aggiornamento 19.10. Ciò quindi significa che prossimamente potremmo vedere il ritorno dell’arma nel battle-royale. Le spade laser sono alcune delle armi più iconiche nella storia del cinema ed erano disponibili come armi da mischia mitiche durante il Capitolo 2 di Fortnite, arrivate nella Stagione 2. Nel gioco c’erano quattro versioni di colori diversi da poter utilizzare. Ora, i giocatori ipotizzano che l’arma potrebbe essere inclusa in una collaborazione con la prossima serie Disney+ Star Wars “Obi-Wan”. Forse potremmo anche aspettarci l’arrivo della skin dedicata proprio a ObiWan. Qui di seguito vi lasciamo il tweet ufficiale pubblicato dal leaker con tutte le informazioni da lui scovate sul possibile ritorno delle spade laser.

I rumor affermano che l’aggiornamento 19.10 aggiungerà animazioni di spade laser insieme ad alcune meccaniche di combattimento corpo a corpo, abilità di gioco e VFX. In alternativa, potrebbero essere al lavoro su una nuova arma da mischia e basarla sull’animazione e sulle abilità della spada laser. Tuttavia, queste informazioni devono ancora essere confermate dagli sviluppatori stessi. Vale quindi la pena ricordare che al momento si tratta esclusivamente di rumor, e quindi rimaniamo in attesa di ulteriori novità a riguardo.

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 3 Stagione 1 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android.

Fortnite: nuove meccaniche di gioco introdotte dalla spade laser |  GamesVillage.it

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi