NOTIZIE

Call of Duty Warzone: glitch dell’invisibilità di nuovo presente nel gioco

Glitch dell'invisibilità di nuovo presente in Call of Duty: Warzone

Una delle più grandi novità che venne introdotte con l’inizio della Stagione 1 in Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone furono gli Elicotteri da Supporto. Questi elicotteri erano provvisti di due minigun sui lati che potevano essere utilizzate dai giocatori, ma in alcuni casi rendevano i giocatori invisibili.

Gli elicotteri vennero quindi rimossi dagli sviluppatori qualche giorno dopo il lancio della Stagione 1; nonostante non siano ancora stati reinseriti nel gioco dopo quasi un mese, purtroppo il glitch dell’invisibilità si è ripresentato. Qui di seguito vi lasciamo un video in cui un giocatore è riuscito a diventare invisibile ed eliminare gli avversari totalmente indisturbato. Ancora non è chiaro come si riesca a diventare invisibili, ma molti giocatori hanno segnalato questo problema. Speriamo quindi che gli sviluppatori di Raven Software risolvano il problema il prima possibile, per non rovinare l’esperienza di gioco agli altri utenti.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Call Of Duty: Warzone Update Grounds Helicopters [Update] - GameSpot

DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!