Image default
PLAYSTATION

Final Fantasy 7 Remake: Square Enix registra Shinra, The First Soldier e Ever Crisis

Il pubblisher giapponese ha registrato tre nuovi marchi legati al settimo capitolo della Fantasia Finale!

Lo scorso Aprile Final Fantasy 7 Remake è finalmente approdato su PS4, in esclusiva temporale, ma parrebbe che non siano ancora finite le sorprese riguardanti Cloud, Aerith, Tifa e Barret: Square Enix ha registrato nei giorni scorsi dei trademark che sembrano essere decisamente legati al settimo capitolo della Fantasia Finale.

Nello specifico i marchi registrati a dicembre 2020 sono Ever Crisis, The First Soldier e Shinra.

Il publisher giapponese ha effettuato le registrazioni di cui sopra nel mese di dicembre, con due effettuate nello specifico il 17 dicembre ed una il 22 dello stesso mese.

I fan hanno quindi cercato immediatamente di fare chiarezza in merito a questi Trademark registrati e riguardanti Final Fantasy 7, giungendo alla conclusione che “Ever Crisis” potrebbe aver a che fare con uno degli spin-off più iconici di FF7: stiamo parlando di Before Crisis: Final Fantasy VII, uscito nel 2004 su piattaforme mobile, ed il ben più noto ed amato Crisis Core: Final Fantasy VII approdato nel 2007 su PSP.

The First Soldier” sembra invece richiamare un qualcosa legato a Sephiroth, iconico nemico di Final Fantasy 7, mentre “Shinra” è nientemeno che il nome della compagnia che rende la vita difficile agli Avalanche nel corso della prima parte del gioco e del Remake.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere se questi marchi registrati da Square Enix preannunciano l’arrivo di nuovi spin-off legati a FF7 oppure se riguardano direttamente l’attesissimo seguito di Final Fantasy 7 Remake.

FINAL FANTASY VII REMAKE

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Related posts

Caricamento...