Game Experience
LIVE

Call of Duty: Warzone, uno streamer ci gioca da cecchino suonando il flauto!

Lo streamer Deano Beano uccide i nemici a colpi di note in Call of Duty: Warzone grazie ad un registratore ed un flauto

Se avete mai pensato di essere bravi a Call of Duty: Warzone, potreste cambiare idea dopo aver visto la dimostrazione dello streamer DeanoBeano, che attrezzato di uno strumento musicale (un flauto) e un registratore, riesce in una serie di uccisioni con un fucile da cecchino come potrete vedere nel video qui di seguito:

Lo streamer Deano Beano alle prese con un flauto in Call of Duty: Warzone

I videogiochi e gli strumenti musicali si sono spesso incontrati lungo il cammino, quando i giocatori hanno voluto dare sfoggio delle loro abilità incrementando il livello di difficoltà sostituendo i loro joypad con le note come oggi è successo con Call of Duty: Warzone.

Lo youtuber Whoovie è riuscito nell’impresa di prendere l’easter Egg Mauer der Toten di Black Ops Cold War Zombies entro un’ora usando un piano, mentre la streamer MissMikkaa è riuscito a uccidere il temuto il boss Melenia di Elden Ring usando un dance pad.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone, la versione del gioco lanciata a Marzo 2020 potrebbe essere rinominata “Warzone Caldera” e continuerà a ricevere update assieme a Warzone 2, secondo quanto appreso da alcuni report. Ulteriori informazioni verranno raccontate dal prossimo evento di Activision dedicato a Call of Duty che si terrà il 15 settembre. Durante il quale ci aspettiamo ulteriori aggiornamenti su Call of Duty: Warzone Mobile, Warzone 2, è il DMZ di Modern Warfare 2 e moltro altro ancora.

In un futuro prossimo la beta di Modern Warfare 2 sarà disponibile per il 16 settembre per coloro i quali hanno pre-ordinato su PlayStation, mentre tutti gli altri avranno modo giocarci indipendentemente dalla piattaforma il 24 settembre.

call of duty: Warzone
Un artwork di Call of Duty: Warzone

Infinity Ward ritorna nel 2022 con Modern Warfare 2, l’attesissimo sequel del reboot del 2019, ma anche un nuovo Warzone è in cantiere. Oltre a riunire la Task Force 141 per la campagna, nuove modalità multiplayer e altro, stanno anche sviluppando “Warzone 2.0“, il sequel del battle royale di successo del franchise.

call-of-duty-next-evento-reveal-warzone-2
Call of Duty: Warzone 2 di prossima pubblicazione
Fonte: gamespot

Articoli correlati

Condividi