NOTIZIE

Call of Duty Warzone: ecco il miglior loadout per il DMR 14 della Stagione 4

Ecco il miglior loadout per il DMR 14 della Stagione 4 di Call of Duty: Warzone

La stagione 4 di Warzone  ha portato una vasta gamma di nuovi entusiasmanti contenuti da esplorare. Ciò include nuove armi come l’MG 82 LMG e il fucile d’assalto C58 , ma vale la pena guardare anche le armi più vecchie. Quando è arrivato per la prima volta, il DMR 14 di Cold War si è rivelato formidabile a causa del suo rinculo minimo e dei danni estremamente elevati. Sebbene non sia più così popolare come una volta, ha ricevuto alcuni nuovi buff con l’arrivo della Stagione 4. Ecco gli accessori e i perk consigliati per creare il miglior loadout del DMR 14:

  • Volata: Silenziatore Agenzia
  • Canna : fuoco rapido da 17″
  • Ottica : bracci assiali 3x
  • Underbarrel : Field Agent Foregrip
  • Munizioni : 30 colpi di velocità Mag R
Miglior equipaggiamento DMR di Warzone

Il recente buff ha ridotto il rinculo DMR 14 di Warzone, il che significa che sarai in grado di rimanere sul bersaglio nei combattimenti a medio raggio. Equipaggiando il silenziatore dell’agenzia si aumenterà la portata dei danni e ti terrà nascosto dalla mini-mappa dei nemici. L’arma è stata gravemente nerfata all’inizio di quest’anno e con Rapid Fire da 17” si aumenterà la sua cadenza du fuoco. Il Field Agent Foregrip ridurrà ulteriormente il rinculo in modo da poter tenere sotto controllo i colpi. Per l’ottica, è consigliata l’Axial Arms 3x. Dipende principalmente dalle preferenze, ma il 3x fornisce un ingrandimento perfetto senza essere troppo invadente. Infine, il 30 Rnd Speed ​​Mag offrirà un carico di munizioni extra ma un tempo di ricarica maggiore; questo influirà anche sulla velocità ADS leggermente ridotta, ma ne verrà comunque la pena. Qui di seguito vi lasciamo i migliori perk consigliati per questa classe:

  • Perk 1: E.O.D
  • Perk 2: Overkill/Ghost
  • Perk 3: Amped

Utilizzando il perk EOD si subiranno meno danni dagli esplosivi che i nemici ti lanceranno contro cercando di eliminarti. Overkill invece ti permetterà di trasportare una seconda arma principale, mentre in alternativa l’utilizzo di Ghost ti terrà nascosto dagli UAV e dai sensori di battito cardiaco. Amped infine ti permetterà di passare da un’arma all’altra in modo molto più rapido.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Best Warzone DMR 14 class: Loadout, attachments & perks