NOTIZIE

Call of Duty: Warzone “è letteralmente ingiocabile”, secondo Dr. Disrespect

Una skin è al centro della discordia.

In questi giorni sta facendo non poco clamore in rete la situazione che si è trovato a vivere suo malgrado POW3R, noto streamer e pro player italiano che è finito vittima di un duro e feroce attacco da parte di alcuni cheater mentre era alle prese con Call of Duty: Warzone, situazione questa che lo ha portato a riservare alcune considerazioni piuttosto poco felici sullo stato attuale nel quale versa il celebre fre-to-play di Activision.

In queste ore però ecco che si unisce alla schiera dei delusi anche Dr. Disrespect, uno degli streamer più famosi ed apprezzati in tutto il Mondo. Il nostro ha infatti riservato alcune considerazioni non propriamente positive nei confronti di Raven Software a causa di alcuni problemi con la skin Roze. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, questa skin è contraddistinta da toni piuttosto scuri, elemento questo che va ad agevolare i giocatori che camperano nascosti tra le ombre, diventando di fatto dei novelli camaleonti quasi del tutto invisibili.

Il celebre streamer di cui sopra ha quindi pubblicato un nuovo video dove non le manda a dire né al publisher di Call of Duty: Warzone, Activision, e neppure al team di sviluppo del celebre gioco gratuito Battle Royale, pubblicando un video intitolato nientemeno che un esaustivo e piuttosto chiaro “Call of Duty Warzone è ingiocabile“. In questo filmato il noto Dr. Disrespect chiede a Raven Software di rimuovere dal gioco il prima possibile questa skin.

Dr Disrespect

Eccovi un prezioso estratto del video di cui vi abbiamo parlato poco più su in questo articolo:

Loro letteralmente scompaiono, proprio davanti ai miei occhi. Non riesco nemmeno a vedere chi utilizza questa skin. Sì, avete proprio capito bene, IO NON RIESCO NEMMENO A VEDERLI! Pensavo che il nemico fosse andato dietro l’angolo e invece era sdraiato per terra. La tavolozza dei colori nel gioco fa schifo!

Parole insomma piuttosto forti da parte dello streamer.