Ancora poche ore ed Activision chiuderà i server di Call of Duty: Warzone Caldera, impedendo di conseguenza ai fan di potersi gettare a capofitto sul terreno di battaglia del gioco free to play. Il publisher disattiverà quindi i server del titolo dalla giornata di domani, il 21 Settembre 2023.
Ebbebe sì, dopo le dichiarazioni ufficiali di Activision condivise ormai qualche mese fa dove giustificava lo spegnimento dei server di Warzone Caldera per concentrarsi su Warzone 2.0, tra poche ore un pezzo importante della storia di Call of Duty sarà ufficialmente consegnato alla storia.
Difatti dalla giornata di domani del 21 Settembre 2023, i server del celeberrimo free to play che ha catapultato la serie di CoD nel genere del Battle Royale non saranno più attivi, con i fan che di conseguenza non potranno più in alcun modo giocare il titolo, obbligati a rivolgersi a Warzone 2.0 per continuare a divertirsi online con i propri amici.
In conclusione dell’articolo, ricordiamo che qualche giorno fa Activision ha rilasciato in Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, il bundle Operatore Lara Croft, mentre invece qualche ora fa è stato pubblicato il trailer cinematografico di Zombie di Modern Warfare 3, gioco che sarà acquistabile dal 10 Novembre 2023 su console e PC.
It is officially the final full day of Call of Duty: Warzone Caldera.
The servers for Warzone Caldera will be shut down September 21, 2023.
Modern Warfare 2019, Black Ops Cold War, and Vanguard MP will still be available to play. pic.twitter.com/gSS5Ytbr1g
— CharlieIntel (@charlieINTEL) September 20, 2023