Tra le nuove armi della Stagione 2 di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 ci sarà anche una doppia Kodachi, una mezza spada di origine giapponese che promette di introdurre un’interessante variabile negli scontri corpo a corpo.
La Stagione 2 del nuovo capitolo di Call of Duty e della su declinazione battle-royale free-to-play debutterà tra pochissimi giorni, il 15 febbraio. Come anticipato da Charlie Intel, le nuove armi includeranno un fucile d’assalto, un fucile, una balestra e le doppie Kodachi.
Le modalità di sblocco di queste armi, ovviamente, non sono ancora note, ma è interessante scoprire quali sono le caratteristiche principali dal sito ufficiale. Le Kodachi, in particolare, sono descritte come una potente arma corpo a corpo che permette di muoversi rapidamente verso l’obiettivo con attacchi a lungo raggio.
Sembra insomma che le nuove spade rappresenteranno un passo avanti rispetto al semplice pugnale. Tra l’altro saranno sbloccabili con il Pass Battaglia gratuito, senza costi aggiuntivi.
New Season 02 weapons at launch
ISO Hemlock Assault Rifle — ISO Platform (Launch, Battle Pass)
KV Broadside Shotgun — Kastov Platform (Launch, Battle Pass)
Dual Kodachis Melee Weapon (Launch)
Crossbow (Marksman Rifle Category) (Launch Window) pic.twitter.com/sJHXfTyoZc— CharlieIntel (@charlieINTEL) February 8, 2023