La Stagione 4 di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 è già sulla bocca dei giocatori, anche se la Stagione 3 di fatto è appena iniziata e se il prossimo step sarà quello della Stagione 3 Furiosa. I fan stanno iniziando a chiedersi quando prenderà il via la nuova stagione e che cosa potrebbe introdurre.
Come ricorda Charlie Intel, la Stagione 4 è prevista per il 14 giugno, come indica il timer di scadenza del Battle Pass attuale che si può visualizzare nel gioco. In mancanza di una conferma ufficiale, però, anche questa informazione va presa senza il 100% di sicurezza. Potrebbero infatti intervenire eventi imprevisti capaci di spostare in avanti questa data.
Anche se al momento non c’è alcuna anticipazione sui contenuti della Stagione 4, basandosi su quanto avvenuto finora nel cambio stagione possiamo aspettarci alcune novità certe. Queste includono un nuovo Battle Pass (e probabilmente anche un nuovo Battle Pass Blackcell), nuove armi, nuovi operatori e nuove skin per quelli esistenti. Possiamo spingerci oltre prevedendo modalità di gioco 6 contro 6, mappe estese e mappe di dimensioni ridotte, oltre ai consueti ribilanciamenti nelle statistiche delle armi e correzioni generali del gioco.
Qualche giorno fa si era diffusa anche la voce della possibile introduzione di una nuova mappa di piccole dimensioni ambientata in Olanda, ma anche in questo caso restiamo nell’ambito dei rumor. Il tempo per ricevere informazioni a riguardo non manca, visto che secondo il timer mancano quasi due mesi alla Stagione 4 di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2.