La Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare è stata ufficialmente confermata da Activision, proprio nelle stesse ore in cui i giocatori iniziano a muovere i loro passi nella Stagione 2. In rete sono emersi anche i primi dettagli su alcune delle novità che saranno introdotte in futuro.
Come riportato da IGN, la Stagione 3, in particolare, vedrà il ritorno di due modalità già note agli amanti della serie, ossia Gunfight e Plunder, e l’introduzione delle partite classificate nel battle-royale free-to-play.
La modalità Gunfight, che era stata portata per la prima volta in Modern Warfare, prevede uno scontro 2 contro 2 della durata massima di quaranta secondi. Al termine del tempo, se i giocatori sono ancora in vita, è la cattura di una bandiera a determinare il vincitore. La modalità arriverà nella Stagione 3 e si giocherà su diverse mappe, in aggiornamento stagione per stagione.
La modalità Plunder prevede invece che le squadre in gioco arrivino per prime alla raccolta di due milioni di dollari di bottino. In Call of Duty: Warzone il match coinvolgeva 102 giocatori e si svolgeva con un tempo limite di trenta minuti. Non è chiaro se queste regole verranno modificate nella Stagione 3 del capitolo attuale.
Le partite classificate, infine, rappresentano una novità per il free-to-play. A parte la loro esistenza, non si conoscono altri dettagli, ma con tutta la Stagione 2 davanti a noi c’è tempo a sufficienza per scoprirli giorno dopo giorno.