Un video gameplay di Company of Heroes 3 mostra tre diversi approcci a una stessa missione, per fare capire quanto il videogioco conceda di personalizzare lo stile di combattimento.
Con il nuovo video SEGA e Relic mostrano le differenti possibilità di un comandante sul campo di battaglia. C’è preferiamo il rischio offensivo, o che prediligiamo una strategia difensiva, o ancora che puntiamo su un atteggiamento equilibrato, il titolo ha quello che fa per noi.
La missione mostrata nel video si svolge nella città italiana di Anzio. Il senior mission designer David Milne decide di creare una barriera difensiva grazie all’artiglieria indiana britannica e ai fucilieri d’élite anti-fanteria dei Gurkha.
Nella seconda parte del walkthrough, il game designer Marco Fiore schiaccia le forze naziste con l’aggressiva divisione americana aviotrasportata Airborne, travolgendo il nemico grazie alla superiorità numerica e alla potenza degli aerei.
Infine, la game designer Lisa Ngyuen sceglie l’approccio metodico della British Armoured Company, che può schierare sul campo di battaglia alcuni dei più grandi carri armati della Gran Bretagna, come il Churchill Black Prince.
Company of Heroes 3 sarà disponibile per PC dal 23 febbraio. Con l’acquisto della Launch Edition si ottiene il DLC Devil’s Brigate con skin leggendarie per fanteria, veicoli e altri oggetti cosmetici di livello leggendario. Da poco è stata confermata la presenza nel gioco del Deutsches Afrikakorps.