Game Experience
LIVE

Call of Duty Vanguard: rivelati nuovi dettagli sulla modalità Zombie

Rivelati nuovi dettagli sulla modalità Zombie di Call of Duty: Vanguard

Dopo che i giocatori sono stati finalmente in grado di avere un assaggio del multiplayer di Call of Duty: Vanguard durante l‘Open Beta, sono rimasti ancor più incuriositi dalle altre modalità che offrirà il nuovo capitolo della saga. Call of Duty: Vanguard avrà una modalità Campagnia, che segue vari personaggi combattere contro i nazisti dopo la Seconda Guerra Mondiale. Molti si sono chiesti se Vanguard avrà la propria modalità Zombie e ora abbiamo nuove informazioni a riguardo.

Everything We Know About Zombies In Call Of Duty: Vanguard | EarlyGame

Nel post sul blog di Call of Duty che annuncia Vanguard, hanno fornito ai fan una breve descrizione di ciò che possono aspettarsi dal gioco. Dice che non solo è stata confermata una modalità Campagna e Multigiocatore per il gioco, ma è anche menzionato un “crossover Zombie“. Il blog ha anche confermato che la modalità si intreccerà con Zombie di Black Ops Cold War, che è una buona notizia per coloro che hanno apprezzato la storia di Dark Aether. Questo avrebbe senso considerando che i giocatori hanno trovato suggerimenti e informazioni in Black Ops Cold War Zombies che fanno riferimento al periodo della Seconda Guerra Mondiale.

I giocatori potranno dare una prima occhiata ai contenuti che arriveranno su Call of Duty: Vanguard Zombies durante la rivelazione ufficiale della modalità di gioco, che avverrà nella giornata di domani, il 14 ottobre 2021. L’annuncio ufficiale di Vanguard Zombies menziona oltretutto l’aggiunta di demoni.

Sledgehammer Games ha dichiarato ufficialmente che Vanguard Zombies sarà effettivamente sviluppato da Treyarch, ovvero gli sviluppatori che portato originariamente la modalità all’interno del gioco:

Siamo entusiasti di annunciare il primo crossover in franchising poiché  Call of Duty: Vanguard  presenta una nuovissima modalità di gioco Zombi con lo sviluppo guidato da Treyarch Studios.”

Nessuna informazione ufficiale è stata ancora rivelata riguardo alle mappe che i giocatori potranno aspettarsi dalla modalità Vanguard Zombies. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire ulteriori dettagli a riguardo, anche in vista della presentazione ufficiale della modalità.

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard verrà rilasciato il giorno 5 novembre 2021 per PlayStation 4, PLayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

OFFICIAL CALL OF DUTY VANGUARD ZOMBIES REVEAL TEASER TRAILER!! - YouTube

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi