Domani è in programma l’evento reveal ufficiale di Call of Duty: Vanguard, con Activision che finalmente andrà a svelare il nuovo capitolo della serie direttamente all’interno di Call of Duty: Warzone, seguendo quindi quanto fatto con Call of Duty: Black Ops Cold War lo scorso mese di agosto. Questa operazione d’altronde ottenne un grande successo di pubblico, per cui è logico che il publisher americano voglia replicarla anche quest’anno.
Detto questo, Activision ha in mente di rilasciare delle ricompense esclusive a tutti coloro i quali decideranno di non mancare all’importante appuntamento di domani, regalando un interessante pacchetto contenente alcuni oggetti esclusivi che, senza alcun dubbio, faranno la gioia dei fan della serie.
Entrando nello specifico della questione si tratta quindi di alcuni schemi per una nuova arma, un coltello, un orologio e “molto altro ancora“, pack questo che sarà regalato a chi deciderà di “unirsi alla battaglia, sconfiggere l’obiettivo e raggiungere il punto di estrazione“.

Questo evento in programma all’interno di Call of Duty: Warzone includerà “una nuova tipologia di arma, più grande di qualsiasi cosa che abbiate visto finora” alle ore 19:30 del 19 agosto 2021.
Intanto sapevate che Tom Henderson ha visto la prima missione di Call of Duty: Vanguard su PlayStation 5 restandone ammaliato?
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nel corso della settimana scorsa è emerso in rete un importante leak, secondo il quale il gioco dovrebbe includere sin dal giorno di lancio ben 24 mappe, il tutto sublimato dall’utilizzo del meteo dinamico. Il rumor si è inoltre concluso affermando che Call of Duty: Vanguard dovrebbe approdare sul mercato il 5 novembre 2021 su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.