Game Experience
LIVE

Call of Duty Vanguard: ecco le 10 armi più popolari del gioco

Ecco le 10 armi più popolari di Call of Duty: Vanguard

Vanguard Season 1 Reloaded verrà rilasciata oggi e i giocatori hanno avuto tutto il tempo per provare quasi tutte le 40 armi disponibili. Naturalmente alcune armi sono migliori di altre e sono diventate più popolari e sono diventate molto popolari nell’ultimo sparatutto della serie di Activision. Il popolare sito di statistiche di Warzone Ranked, che elenca le armi più popolari e contro quali streamer hai giocato, ha creato un servizio simile per Vanguard. Questo mostra le tue statistiche di Vanguard e rivela anche le armi popolari primarie più popolari del gioco; oggi quindi vi elenchiamo le 10 armi che sono state più utilizzate nel gioco.

10. ITRA Burst – 3,0%

ITRA scoppia in Call of Duty Vanguard

Sfortunatamente, con le armi in grado di sparare due colpi agli avversari, l’ITRA Burst è il fucile d’assalto meno utilizzato. Spara quattro colpi invece di tre, il che lo rende unico per un fucile a raffica. E se riesci a mettere a segno tutte e quattro queste raffiche, eliminerai immediatamente il nemico.

9. DP27 – 3,5%

Mitragliatrice leggera DP27 Vanguard

Questa iconica arma della serie di CoD vanta una portata e una potenza incredibili, come per la maggior parte delle LMG. Il DP27 si distingue dalle armi della sua classe con una cadenza di fuoco sorprendentemente rapida. 

8. Kar98k – 3,7%

Cecchino dell'Avanguardia Kar98k

Questa è la prima volta che un cecchino entra in una lista delle armi più popolari, il che dimostra che il Kar98k è la scelta migliore per un tiratore scelto. Sebbene vanti notevoli differenze rispetto ai precedenti titoli, inclusa una meccanica ADS unica, Kar98k fornirà comunque un senso di comfort per i cecchini di lunga data.

7. Volkssturmgewehr / AS44 – 5,0%

Fucile d'assalto Volk in CoD Vanguard

Simile all’Automa, il Volkssturmgewehr vanta una fantastica cadenza di fuoco, che lo rende particolarmente efficace per i combattimenti a distanza ravvicinata. L’ AS44, anch’esso alla settima posizione, è un’arma a corto raggio estremamente potente, ma il suo alto rinculo lo fanno fallire a lunghe distanze. Simile al Volk, l’AS44 si adatta bene quando ti spingi verso i nemici ma non è utilizzabile in mappe più grandi tipo Oasis.

6. MG42 – 5,1%

MG42 in Call of Duty Vanguard

L’ MG42 è sorprendentemente potente, con una cadenza di fuoco elevata, un caricatore di grandi dimensioni e un basso rinculo. Ed è abbastanza mobile, quindi sarai ancora in grado di muoverti sulla mappa senza che la pesante MG ti appesantisca.

5. BAR – 5,9%

Fucile d'assalto BAR in cod vanguard

La BAR non è l’arma migliore i combattimenti a distanza ravvicinata, ma se riesci a salire e mantenere una posizione, sarà molto difficile fermarti. Ogni proiettile infligge danni enormi, quindi basta molto poco per abbattere un avversario.

4. NZ-41 – 6,0%

NZ-41 in Call of Duty Vanguard

L’ NZ-41 è un fucile d’assalto potente e versatile. È una delle armi più versatili del gioco, adatta a qualsiasi forma di ingaggio. L’unica cosa che ostacola la sua popolarità è l’STG44, che ricopre lo stesso ruolo ma viene sbloccato per primo e probabilmente è migliore.

3. Combact Shotgun 9,3%

Fucile da combattimento in CoD Vanguard

 Il Combat Shotgun è diventato popolare grazie alla playlist Ship Haus. Con questo fucile, puoi distruggere lo spawn del nemico senza nemmeno pensarci. Continua a premere il grilletto e otterrai uccisioni dopo uccisioni.

2. Automa – 13,2%

anteprima dell'automa in cod vanguard

Una volta che i giocatori si sono stancati dell’STG e hanno provato l’Automa, è stato subito riconosciuto come una scelta estremamente potente grazie alla sua eccezionale precisione e velocità di fuoco. L’automa può essere costruito per distruggere da vicino o essere incredibilmente preciso a distanza: può fare tutto.

1. STG44 – 22,4%

Fucile d'assalto STG44 in CoD Vanguard

Anche se forse non è l’arma migliore del gioco, questo classico fucile d’assalto della Seconda Guerra Mondiale è estremamente facile da usare e i giocatori di tutti i livelli possono trarne vantaggio. Gli attacchi a due colpi sono stati nerfati e l’STG44 è rimasto ancora in cima all’ordine gerarchico. Rimane una scelta estremamente solida nel multiplayer di Vanguard.

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi