Image default
NOTIZIE PC XBOX

Call of Duty: Modern Warfare – Il nuovo aggiornamento è stato rinviato di qualche giorno

Il 10 marzo Activision ha finalmente reso disponibile Call of Duty: Warzone, modalità battle royale legata a Call of Duty: Modern Warfare e disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nella giornata di ieri, 24 marzo, il nuovo Free-to-Play avrete dovuto accogliere un nuovo aggiornamento, update che è però stato rinviato di qualche giorno.

Infinity Ward non ha rivelato il motivo di questo improvviso rinvio che potrebbe essere stato necessario a causa del COVID.19.

Eccovi quanto affermato nelle scorse ore dal team di sviluppo:

“L’aggiornamento di Call of Duty: Warzone previsto per stasera subirà un ritardo e arriverà nei prossimi giorni. Questo update include il nuovo Operatore, Talon, nuove modalità gratuite e una nuova mappa anch’essa gratuita, Khandor Hideout. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulle tempistiche di rilascio.”


Warzone presenta anche la nuovissima modalità di combattimento su larga scala Malloppo, in cui la libertà e la varietà di gameplay della Battle Royale incontra l’azione frenetica di Call of Duty.

  • In Malloppo, le squadre si lanciano in una gara ricca di azione per raccogliere quanto più denaro possibile nel gioco, facendo razzia dele casse di rifornimento, eliminando gli avversari, completando i contratti o controllando le posizioni fondamentali dei depositi di contanti in tutta la mappa.
  • Ogni giocatore riceve respawn illimitati, i propri loadout personali, le serie di uccisioni e altro ancora, mentre utilizzano strategie di squadra multiple per proteggere e accrescere la propria raccolta di denaro nel gioco.
  • Esistono diversi modi di ottenere la vittoria, creando un’infinità di momenti epici e adottando approcci creativi per vincere questa gara sul campo di battaglia.

Call of Duty: Warzone supporta il crossplay e presenta una progressione unificata in Call of Duty: Modern Warfare. Per i giocatori che possiedono già la versione completa di Modern Warfare, tutti i contenuti già guadagnati – inclusi gli oggetti del Battle Pass, Operatori, armi e oggetti di personalizzazione – verranno trasferiti su Warzone e tutti gli avanzamenti guadagnati in Warzoneverranno conteggiati nella progressione complessiva di Modern Warfare. Per i giocatori che non possiedono la versione completa di Modern Warfare, tutti i progressi e gli oggetti che guadagnati in Warzone saranno ricompensati in Modern Warfare, nel caso in cui decidessero di acquistarlo.

Warzone condivide lo stesso negozio di oggetti e il sistema Battle Pass di Modern Warfare che include un nuovo operatore, armi, progetti armi, skin operatore, gettoni XP e molto altro. Il sistema Battle Pass consente ai giocatori di sbloccare due nuove armi funzionali gratuite, fino a 300 punti COD, schede telefoniche e molto altro semplicemente giocando. Coloro che vogliono portare il loro gioco a un livello completamente nuovo possono acquistare il Battle Pass della seconda stagione per 1.000 punti Call of Duty per avere accesso e sbloccare fino a 100 livelli di nuovi contenuti, con lo sblocco immediato dell’iconico operatore delle forze speciali, il tenente Simon “Ghost” Riley.


Anche il Defender Pack di Call of Duty Endowment (C.O.D.E.) è tornato nel Call of Duty Store per un periodo di tempo limitato e comprende undici oggetti digitali nel gioco, tra cui la variante estetica della pistola Defender, una mimetica per armi e un orologio. Il 100% dei proventi netti di Activision ricevuti dal Pack va direttamente alla Call of Duty Endowment, un’organizzazione no profit che aiuta i veterani negli Stati Uniti e nel Regno Unito a trovare lavori civili di alta qualità.

Per le informazioni più aggiornate su Call of Duty: Warzone, consulta il blog Activision all’indirizzo https://blog.activision.com/call-of-duty.

Sviluppato da Infinity Ward e Raven Software, Call of Duty: Warzone è ora disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per i giocatori che possiedono già la versione completa di Call of Duty: Modern Warfare, Warzone diventa automaticamente parte dell’esperienza di gioco ed è disponibile adesso. La versione PC completamente ottimizzata, sviluppata in collaborazione con Beenox, è disponibile esclusivamente su Blizzard Battle.net®, la piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment. Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare sono pubblicati da Activision, una consociata interamente controllata di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI) con supporto aggiuntivo allo sviluppo di Activision Shanghai, Beenox, High-Moon Studios e Sledgehammer Games.

Warzone

Related posts

Lascia una recensione