In questi giorni di lotta serrata, anche noi di vogliamo fare la nostra parte. Per supportare lo straordinario lavoro della Croce Rossa Italiana, anche noi di Game-Experience.it vogliamo unirci ai tantissimi colleghi, content creator e publisher che hanno già aderito all’iniziativa di streaming for charity che avrà luogo fino al 3 Aprile.

Da domani partirà il nostro programma di streaming che vi permetterà di donare alla Croce Rossa attraverso i nostri canali, per garantire a chi sta combattendo in prima linea tutto quello di cui ha bisogno. Chi di voi scenderebbe in battaglia senza la build giusta (IT IS DANGEROUS TO GO ALONE. TAKE THIS)? Quanti affronterebbero il boss finale con un equipaggiamento scadente? Nessuno vero? Per questo la comunità dei videogiocatori può capire benissimo quello che sta succedendo in questo preciso momento.

Quante volte ci siamo fatti strada tra catastrofi, apocalissi, mostri che sembravano invincibili, per poi alla fine vederli finalmente sconfitti, lasciandoci esausti ma felici, consci di aver fatto la nostra parte? Ecco perché oggi più che mai dobbiamo essere uniti per sconfiggere quest’ultimo livello, perché è quello che ci permetterà poi di sconfiggerne centinaia di altri nei prossimi anni, stavolta però solo nei nostri amati videogiochi. Pronti a VINCERE?

Di seguito trovate tutti i nostri canali per seguire gli streaming e donare:

Croce Rossa Italiana

La Croce Rossa Italiana  è attiva in prima linea fin dall’inizio dell’allerta Covid-19 con molteplici ruoli, tra cui soccorso in emergenza, supporto sanitario, psicologico, logistico, informativo, di controllo, screening e sta svolgendo molte altre attività cruciali nella battaglia contro questa epidemia che sta mettendo in ginocchio il paese. In collaborazione con il Ministero della Salute, Croce Rossa Italiana sta gestendo in sicurezza il trasporto dei pazienti verso e tra le strutture sanitarie di competenza, attraverso l’uso dei mezzi speciali di alto biocontenimento predisposti in caso di emergenze sanitarie come questa. Oltre all’attività di emergenza, però Croce Rossa continua a stare accanto alle persone più vulnerabili che sono in casa.  Inaugurando il Tempo della Gentilezza, la CRI ha intensificato tutti i servizi per i più fragili come la spesa a domicilio, il trasporto infermi, la consegna dei farmaci e dei beni di prima necessità. 

A partire da oggi, fino al 3 Aprile, sarà possibile donare attraverso la piattaforma Tiltify a questo link: https://tiltify.com/+italian-gaming-industry/cri-covid19

In base all’evolversi della situazione verrà valutato se estendere il periodo della campagna.

Numerosi content creator di Twitch da oggi fino al 3 aprile (qui la lista) supporteranno l’iniziativa, ogni donazione effettuata attraverso i loro canali verrà devoluta alla campagna. Durante la durata della stessa, verranno effettuati giveaway di diversi giochi e/o prodotti forniti dai vari publisher e aziende che hanno aderito all’iniziativa tramite i canali Twitch sopra indicati.

Chiediamo a tutti voi di supportare la nostra iniziativa, un piccolo gesto per aiutare la nostra comunità e tornare alla normalità al più presto possibile.

Donazione alla Croce Rossa Italiana: https://bit.ly/GX-CRI

Commenti