NPD ha reso noti i dati di vendita del mese di ottobre 2019 per il mercato statunitense dove Call of Duty: Modern Warfare si è imposto come il gioco più venduto dell’intero mese.

Questo è un risultato che non stupisce più di tanto: difatti sono ben dodici anni consecutivi che un titolo della serie primeggia nel suo mese di lancio.

Comunque in seconda posizione troviamo l’apprezzato The Outer Worlds, mentre Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch completa il podio.

Eccovi la top 10 dei giochi più venduti ad ottobre 2019 negli Stati Uniti:

  1. Call of Duty: Modern Warfare 2019
  2. The Outer Worlds
  3. Luigi’s Mansion 3
  4. Madden NFL 20
  5. NBA 2K20
  6. Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint
  7. WWE 2K20
  8. FIFA 20
  9. Borderlands 3
  10. Ring Fit Adventure

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole

Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.

I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.

Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.

L’esperienza di gioco online definitiva

Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.

Commenti