Activision ed Infinity Ward hanno pubblicato in queste ore un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare introducendo nel gioco tutta una serie di novità oltre alla Balestra.

Quest’ultima appartiene alla categoria dei Fucili Tattici, potendo eliminare un nemico attraverso un singolo colpo se ben piazzato.

Per ottenerla non è affatto necessario possedere il Pass Stagionale, ma basterà portare a termine una sfida neanche complicata. Quindi per mettere le mani sulla bramata balestra non dovrete fare altro che portare a termine 25 partite, realizzando almeno 5 uccisioni con un qualsiasi Fucile Tattico con equipaggiato un mirino di tipo Reflex.

Tra le armi utili per completare la sfida segnaliamo la Carabina MK2, la EBR-14, oppure la Kar98k, mentre i mirini compatibili con la sfida sono tutti quelli che includono la parola Reflex:

  • Mirino Reflex Monocolo
  • Mirino Reflex Aim-Op
  • Mirino Reflex G.I.
  • Mirino Reflex Operatore
  • Ottica Mini Reflex Solozero
  • Mirino Reflex Viper
  • Mirino Reflex Cronen LP945

Segnaliamo infine un dettaglio decisamente importante: la traduzione italiana del gioco presenta un grave errore di traduzione di cosa bisogna fare per portare a termine la sfida: non bisogna effettuare uccisioni con i Fucili di Precisione ma con i Fucili Tattici.

Buon divertimento!

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole

Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.

I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.

Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.

L’esperienza di gioco online definitiva

Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.

Commenti