Ormai sono settimane che il web è in grande agitazione per la presentazione, forse imminente, di PlayStation 5.

Vista questa grande attenzione di cui gode Sony ecco che anche un’immagine teaser può scatenare davvero tante speculazioni dei fan.

Infatti il colosso giapponese ha pubblicato proprio in queste ore su Twitter una misteriosa immagine teaser che potrebbe essere legata a PlayStation 5. Infatti nel tweet in questione è possibile vedere alcuni animali giocare con un pad.

Tra questi animali è quindi possibile notare un bruco, un dinosauro, una chiocciola, una mucca e un cane, il tutto accompagnato dalla frase “solo alcuni amici che giocano ai videogiochi.”

A questo punto quindi i fan PlayStation hanno iniziato a scervellarsi per trovare un senso a questo enigmatico post, partorendo quella che sembra essere la speculazioni più plausibile: i vari animali sono legati ai team di sviluppo di Sony e le proprie IP più iconiche, con i dinosauri a richiamare Horizon Zero Dawn, il cane Naughty Dog, la tartaruga a God of War e via dicendo.

E voi invece cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Specifichiamo ovviamente che quanto riportato in questo articolo è tutto frutto di rumor non confermati ufficialmente, per cui continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori indiscrezioni in arrivo sulla nuova console di Sony che sarà acquistabile a fine anno!

Acquista su Amazon.it

    Commenti