Nvidia ha divulgato i requisiti relativi ai propri hardware per giocare Call of Duty: Modern Warfare su PC e pare che per giocare il titolo in 4K e con i dettagli massimi, incluso il ray tracing, vi servirà il massimo che la tecnologia può attualmente offrire.

Una GeForce RTX 2080 Super è infatti il requisito necessario a godere del titolo al massimo delle sue potenzialità godendo d’un frame rate di 60 fotogrammi al secondo.

Per le impostazioni grafiche inferiori sono sufficienti le GPU di fascia più bassa, sia dell’attuale che della precedente generazione, per quanto sia implicito che per usufruire della tecnologia del ray tracing sia necessario dotarsi di una scheda grafica con architettura Turing (serie RTX).

Chi ama rompere la soglia dei 60 FPS potrà raggiungere la soglia dei 120-144 dotandosi di una RTX 2070 Super o una GTX 1080 se saprà accontentarsi di giocare in 1080P.

Nella tabella, visionabile a seguito di questo paragrafo, manca all’appello la GeForce RTX 2080 Ti, che date le sue specifiche hardware non si fatica a pensare possa offrire il massimo dell’esperienza di gioco.

Commenti