Call of Duty: Modern Warfare 3 su PlayStation 5 mostra un errore all’avvio che richiede di inserire il disco di Call of Duty: Modern Warfare 2. Il problema sta colpendo solo alcuni utenti, ma la sua particolrità è il riferimento al videogioco precedente.
Come abbiamo riportato anche questa mattina, la lunghezza della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3 è la più breve della serie, con i titoli di coda che si raggiungono in 4 ore o poco più. Se a ciò aggiungiamo il fatto che su PlayStation i trofei del nuovo capitolo vengono inseriti come una sottolista di quelli per Call of Duty: Modern Warfare 2, i sospetti che la nuova iterazione sia in realtà un grande DLC prendono consistenza.
Si parla di voci che circolano già da tempo e che nascono da un report iniziale di Bloomberg, che aveva riportato i piani interni ad Activision per realizzare un’espansione che poi si sarebbe trasformata in Call of Duty: Modern Warfare 3. Non ci sono conferme e mai ci saranno, resta comunque il fatto che il nuovo capitolo è venduto a prezzo premium e che a quanto pare cerca di giustificare questa sua natura solo con le novità del comparto multiplayer.
Intanto vi ricordiamo che il lancio ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 3 è previsto per il 10 novembre, anche se l’accesso anticipato alla campagna è già iniziato per alcuni giocatori.
mw3 not working on premiere, “mw2 disc required”?
byu/Practical_While_ inModernWarfareII